logo slimambra

Subito in perfetta forma senza diete
e perdite di tempo

Subito in
perfetta forma
senza diete e perdite di tempo

Scopri la rivoluzione del rimodellamento corpo.

Forme armoniche, pelle elastica e compatta:
riparti dalla tua bellezza!

Forme armoniche, pelle elastica e compatta: riparti dalla tua bellezza!

Inizia una nuova era e
la protagonista sei tu

Inizia una
nuova era e
la protagonista
sei TU

Ti sei mai chiesta perché le persone che perdono peso
non sono quasi mai in perfetta forma?

Ti sei mai chiesta perché le persone che perdono peso non sono quasi mai in perfetta forma?

Tutte queste circostanze appena descritte (ma ce ne sono
tante altre) dipendono da una medesima causa...

il percorso scelto NON era quello giusto!

Quando la strategia messa in atto è sbagliata sin dal principio allora anche il risultato non sarà quello desiderato.

Le circostanze brevemente elencate descrivono uno scenario molto comune; se però ci pensi bene un percorso che promette di farti dimagrire non per forza ti farà tornare in forma.

La differenza è sottile ma fondamentale.
Perdere peso equivale a un dato di carattere medico e statistico: all’inizio del percorso eri ad esempio 60, alla fine sei 53 kg.

Differente è invece tornare in forma: in questo caso perdere peso è uno degli obiettivi ma non il solo.

Il tuo corpo deve perdere peso e nel contempo adattarsi al cambiamento (che deve essere graduale) in modo da garantirti forme di nuovo armoniche.

Ti faccio un altro esempio: sai bene che l’inestetismo è quasi sempre localizzato; l’adipe in particolar modo si deposita in punti ben precisi (glutei, addome, cosce etc.) e diventa resistente a tutti i tuoi sforzi.

Segui una dieta, fai sacrifici e rinunce, e alla fine effettivamente sei dimagrita. Ma quel punto critico è ancora lì. E forse eliminare quel punto critico è proprio la ragione per cui hai iniziato il tuo percorso.

Dove li hai persi questi chili?
Di sicuro NON dove volevi. Le tue forme risultano ancora disarmoniche NONOSTANTE i chili in meno e i sacrifici fatti.

E alla fine ti ritrovi a fare i conti con le situazioni elencate all’inizio del paragrafo: a quel punto devi ricominciare daccapo ma sei anche disillusa, frustrata e arrabbiata.

Hai perso tempo e ti ritrovi con più incertezze di quando hai iniziato.

Per donare al tuo corpo la sua naturale bellezza devi scegliere il meglio.

Per questo voglio proporti il metodo che ha rivoluzionato il settore del rimodellamento corpo: nel mio metodo la protagonista sei tu.

Di nuovo padrona
della tua bellezza

Tornare in perfetta forma non è difficile quando puoi contare su un supporto concreto che soprattutto sia incentrato esclusivamente su di te.

Tu sei unica e hai la necessità di intraprendere un percorso personalizzato sulle tue reali esigenze: ecco perché prima di iniziare dedico del tempo a una fase che considero fondamentale e imprescindibile: il check-up.

Effettuo un’analisi estetica approfondita che mi permette di individuare le criticità e ricercarne le cause per poter poi studiare la migliore strategia.

Ogni inestetismo può avere cause (e concause) differenti. Spesso queste cause sono di natura intrinseca (ad esempio acqua extracellulare) e come tali risultano resistenti ai rimedi standard.

Pertanto intervenire con una dieta su questi inestetismi localizzati o con un allenamento standard non produce gli effetti desiderati.

Ecco perché il mio approccio è differente: il tuo percorso sarà infatti personalizzato. È il check-up estetico approfondito ci indicherà la strategia vincente per condurti al traguardo che desideri…

La bellezza che meriti!
Ogni azione sarà mirata a contrastare e poi eliminare il punto critico in maniera graduale, in modo da abituare il corpo al cambiamento senza sottoporlo a stress.

Cosa andremo a
fare nello specifico

Il mio metodo consiste in un perfetto connubio di allenamento blando e protocolli di estetica avanzata attraverso tecnologie all’avanguardia.

Due sono gli strumenti che utilizzo: la tuta EMS Ultra Lithe e il macchinario di ultima generazione Icoone Laser.

1. La Tuta EMS

La Tuta EMS è realizzata in materiali estremamente confortevoli: è comoda e pratica, leggerissima da indossare.

Questa tuta EMS possiede però una particolarità che la rende unica: al suo interno ci sono dei microelettrodi che monitorano la tua attività e rimandano i dati, tramite wireless, a un software di allenamento.

La tuta EMS in questo modo diventa la tua preziosa assistente: ti aiuta letteralmente nella tua attività sportiva: allena, stimola e all’occorrenza decontrae le parti interessate del tuo corpo con un massaggio piacevole e efficace.

In pratica l’allenamento blando è potenziato: la fatica è minima ma i risultati sono eccezionali. È la tuta EMS a lavorare per te. L’allenamento con la tuta EMS riesce ad attivare il 90% della muscolatura a ogni singola contrazione.

Mettiamola così: una sessione di 15 minuti equivale a un allenamento di forza tradizionale di 2 o 3 ore.

Il grande vantaggio consiste nella capacità della tuta EMS di bruciare e drenare i grassi anche localizzati, quelli realmente problematici e molto resistenti ai trattamenti standard.

Ovviamente l’allenamento che dovrai effettuare è assolutamente blando (perché potenziato dalla tuta), di breve durata e in linea con le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

2. Icoone Laser

Icoone Laser invece, si serve di microstimolatori precisi al millimetro grazie a un’aspirazione regolare e continuata che ha lo scopo peculiare di penetrare negli strati più profondi dei tessuti, al fine di contrastare ed eliminare in maniera più precisa i punti critici.

L’azione è assolutamente confortevole e rilassante: crea, in pratica, un effetto termico grazie al quale il corpo aumenta in contemporanea il rilascio di grasso e la produzione di collagene ed elastina.

Anche Icoone Laser come la tuta EMS opera mediante una stimolazione frazionata che agisce in maniera mirata sulle criticità, senza tralasciare le zone circostanti.

L’azione combinata di queste due tecnologie è incentrata sulla gradualità: il corpo viene abituato al cambiamento senza essere sottoposto a situazioni stressanti, nell’ambito di un percorso progressivo.

Questa gradualità scongiura anche la possibilità di controindicazioni tipiche di un percorso sbagliato, come il famigerato effetto yo-yo e perdita di elasticità dei tessuti.

Il mio metodo ti garantisce di ottenere risultati incredibili in breve tempo e di mantenerli a lungo.

Ricapitolando...

Grazie all’analisi estetica approfondita (se prenoti ora, per te totalmente gratuita) potrai contare su un percorso personalizzato sulle tue reali esigenze.

Quando parlo di esigenze mi riferisco al contrastare in maniera peculiare la criticità che vuoi eliminare; e questo avviene attraverso trattamenti mirati che colpiscono l’inestetismo e donano benefici al corpo nella sua interezza.

Il risultato è davvero strabiliante: non solo perdi peso ma restituisci alle tue forme la loro naturale bellezza. L’azione combinata delle due tecnologie è efficace, rilassante e risolutiva.

Come detto l’allenamento è blando perché è la tuta EMS a fare il lavoro più pesante. In più potrai contare sul supporto del miglior macchinario sul mercato nel campo del rimodellamento corpo: Icoone Laser.

Prenota il Check-Up!

Il check-up, momento fondamentale di conoscenza, è per te gratuito se prenoti adesso.

In più hai accesso al listino riservato che ti garantisce uno sconto sul trattamento del 30%.

Ma non finisce qui: avrai in omaggio il kit
di prodotti corpo della linea Ambra collection

Ma non finisce qui: avrai in omaggio il kit di prodotti corpo della linea Ambra collection.

Troppo bello per essere vero?

Ti mostro alcuni degli splendidi risultati ottenuti da donne che hanno riposto fiducia nel mio metodo e dato una reale svolta alla loro vita.

prima e dopo slimambra
Before After

Voglio adesso rispondere ad alcune delle domande che mi vengono poste più di frequente...

Riparti dalla tua bellezza, inizia adesso.

Intraprendere un nuovo percorso è talvolta complesso.
Il momento più difficile è proprio fare il primo passo, superare la paura e gettare il cuore oltre l’ostacolo. So quanto è difficile, soprattutto se hai avuto delle delusioni in passato.

Ma adesso è tutto diverso.
Ora puoi contare su un supporto concreto, su un metodo che nasce da anni di studio e che ha rivoluzionato l’intero settore del rimodellamento corpo.

Questo è il momento migliore per iniziare: potrai vedere la tua bellezza sbocciare radiosa, come un fiore che nasce a nuova vita.

Se prenoti adesso oltre al ceck-up gratuito, hai diritto a uno sconto sul trattamento del 30% e avrai in regalo il kit di prodotti Ambra Collection.

I posti sono limitati perché ho l’esigenza di seguire ogni cliente in maniera approfondita, quindi affrettati e blocca subito il tuo.

Non lasciarti scappare questa occasione, prenota adesso.

Prenota il Check-Up!

Il check-up, momento fondamentale di conoscenza, è per te gratuito se prenoti adesso.

Vuoi avere subito
maggiori informazioni?

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy