Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Epilazione laser: come si svolge una seduta?

Parliamo sempre di epilazione permanente, dei vantaggi del laser rispetto ad altri metodi, di come EpilAmbra possa cambiarti la vita ma… non abbiamo mai spiegato come si svolga una seduta.

Partiamo dall’inizio:

Epilazione laser: tutto parte da una consulenza

Consulenza con un'esperta di epilazione permanente EpilAmbra

Prima di anche solo sfiorare la pelle di una cliente con il manipolo del laser, le nostre esperte EpilAmbra effettuano una consulenza approfondita.

Diffida sempre di chi ti mette addosso un macchinario senza conoscere il tuo tipo di pelle, il tuo tipo di pelo, le tue abitudini e come la tua pelle potrebbe reagire!

La salute delle nostre clienti, per noi, viene sempre al primo posto: ogni corpo è diverso, ogni donna è diversa, ogni pelo è diverso, la sfera di cristallo ancora non ce l’abbiamo quindi non avremmo altro modo di sapere in che modo svolgere un trattamento in sicurezza.

La consulenza non è garanzia di trattamento: a volte una consulenza si conclude con un “ci dispiace ma a causa delle caratteristiche della tua pelle o del tuo pelo, non ti possiamo aiutare” (succede molto raramente ma succede).

Consulenza essenziale prima di intraprendere un percorso di epilazione laser con EPilAmbra


Questo perché per noi il benessere e la salute delle clienti è più importante di qualunque profitto. In EpilAmbra nessuno ti spingerà mai ad acquistare un trattamento non adatto, non efficace o addirittura potenzialmente pericoloso per la tua pelle.

“Ho provato un trattamento, non ha funzionato e ho buttato via un sacco di soldi” è una frase che non dirà mai nessuna cliente EpilAmbra

Ma quindi,

Come funziona una seduta di epilazione laser?

Quando entri nel nostro istituto, vieni accolta dal nostro staff e accompagnata in cabina.

Qui ti verrà chiesto di prepararti scoprendo la parte del corpo da trattare.

epilazione permanente viso baffetti con EpilAmbra


A prescindere da quale sia la parte del corpo da trattare, le nostre operatrici ti forniranno gli occhialini di protezione per evitare potenziali danni alla vista.

L’operatrice entra in cabina ed inizia la procedura applicando sulla pelle un gel che faciliti lo scorrimento del manipolo ed iniziando a passare quest’ultimo sulla zona da trattare; lentamente per non dimenticare neanche un centimetro.

Il manipolo emette flash di luce intermittenti: sono raggi laser ad alta potenza che distruggono il pelo senza intaccare la pelle circostante. La sensazione varia da persona a persona: alcune clienti dicono di non sentire nulla, altre dicono di sentire un leggero formicolio, altre ancora parlano di un pizzico.

Qualunque sia la sensazione, non dovrai sentirla per tanto! Le sedute di epilazione laser sono generalmente rapide: hanno una durata che varia da un paio di minuti per le zone più piccole, come le ascelle, ma che può arrivare anche ad un’ora in situazioni particolari, quando, ad esempio, ad essere trattata è una zona molto estesa come le gambe di una cliente con una quantità considerevole di peli e a cui la natura ha fatto il dono di un’altezza sopra la media.

In parole povere, una donna con le gambe lunghe e pelose dovrà passare un po’ più di tempo in cabina.

Dopo la seduta di epilazione laser

Al termine della seduta, l’operatrice avrà cura di ripulire la parte trattata dl gel in eccesso e applicherà una crema apposita per idratare in profondità la pelle dopo la seduta.

Giovane donna che si sottpone a tratttamento di epilazione permanente con laser diodo

Riceverai poi consigli su come prenderti cura della tua pelle nel modo migliore e ti verranno consigliati prodotti adeguati per prepararti alla seduta successiva.

Rimarrai in contatto con le nostre operatrici che monitoreranno la crescita del tuo pelo in modo da fissare la seduta successiva in un momento specifico della crescita del pelo: il momento che ci permetterà di offrirti la maggiore efficacia di trattamento.

E se non dovesse funzionare?

Ok, ora sai tutto quello che c’è da sapere sulle sedute di epilazione laser da EpilAmbra ma non sei ancora convinta.

Tutto bellissimo ma… se non funziona?

Ah, se avessimo un euro per ogni volta che abbiamo sentito questa domanda!

Se non funziona, ti rimborsiamo totalmente. I nostri percorsi di epilazione permanente sono coperti dalla garanzia 100% soddisfatta o rimborsata, nero su bianco fin dal primo giorno.

garanzia 100% soddisfatta o rimborsata su tutti i percorsi EpilAmbra

Siamo così sicuri dell’efficacia dei nostri percorsi di epilazione permanente che siamo disposti a rimborsare tutto ciò che hai investito se non dovessi avere risultati. Capita molto di rado, abbiamo centinaia di clienti soddisfatte che hanno detto addio per sempre ai peli superflui.

Sappiamo però che le statistiche e la legge dei grandi numeri non giocano a nostro favore e, se tu non dovessi essere soddisfatta dei risultati, avrai un rimborso totale.
Ora non hai più scuse

Compila il modulo di contatto o telefona al numero verde 800 722 096 e prenota la tua consulenza con le operatrici esperte EpilAmbra

Ti aspetto in istituto!

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook
Twitter
WhatsApp

Altri articoli da leggere

Donna che si sottopone ad una seduta di epilazione laser alle ascelle con il metodo EpilAmbra

Epilazione laser per tutte le età

Spesso ci capita di ricevere in istituto clienti che ci dicono “anche la mia mamma anziana” oppure “anche mia figlia molto giovane

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy