Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Epilazione permanente: il medico estetico non sempre è la soluzione migliore

Questo sarà un articolo diverso dal solito:

oggi vogliamo riportare la storia davvero singolare di Laura.

Partiamo da una premessa:

Epilazione permanente: medico o estetista?

In  questi anni, l’epilazione permanente ha creato una vero e proprio nuovo mercato e tutti ne vogliono una fetta: medico estetico, estetista, dermatologo e chi più ne ha, più ne metta.

Questo nuovo mercato, ovviamente, non è infinito e ha generato delle vere e proprie lotte di potere tra gli operatori del settore e screditare la concorrenza era uno dei modi più facili e redditizi per attirare a sé i clienti.

Come conseguenza, molte tecnologie estetiche, oggi, sono in mano anche a medici estetici.

Per carità, è un mercato libero ed è giusto che sia così.

Il problema nasce dal fatto che, come in tutte le categorie, ci sono medici che sono dei veri e propri fenomeni e altri che, per accaparrarsi i più clienti possibile, raccontano ai propri clienti che l’epilazione permanente funziona solo se fatta da un medico.

Ora, sfatiamo ogni dubbio o potenziale incertezza: non è vero.

Non è assolutamente vero, altrimenti non saremmo qui a parlarne e non esisterebbero migliaia di istituti e centri estetici in Italia che offrono lo stesso servizio (almeno in teoria, abbiamo già parlato di come EpilAmbra sia diversa dal centro estetico sotto casa)

Epilazione permanente con EpilAmbra: è sicura?

Consulenza fondamentale prima di intraprendere un percorso di epilazione laser con EpilAmbra

Certo!

Le nostre operatrici hanno centinaia di ore di formazione sulle spalle e devono seguire costanti corsi di aggiornamento per essere abilitate anche solo ad avvicinarsi ad una cliente.

Il macchinario che utilizziamo è Monolith di Esthelogue, l’unico certificato dal Ministero della Salute.

La tua pelle, con noi, è in buone mani

Epilazione permanente dal medico estetico: l’esperienza di Laura

Ma ora veniamo al dunque, parliamo dell’esperienza di Laura con il medico estetico: anche lei, anni fa, decide di eliminare definitivamente i peli superflui dal suo corpo.

Ha preso questa decisione dopo essersi convinta di quanto sia realmente comodo eliminare questa costante preoccupazione dalla propria vita e, soprattutto, per dire addio una volta per tutte alle costanti irritazioni e fastidi che i metodi di depilazione tradizionale le provocavano.

Ascoltando le dicerie di paese, un falso senso di sicurezza e una buona dose di terrorismo psicologico, ha scelto di affidarsi ad un medico estetico.

Ora, eviteremo di elencare gli errori tecnici commessi da questo sedicente professionista, non sarebbe questo il modo né il luogo per affrontare la questione, qui sotto però pubblichiamo uno stralcio delle sue parole dopo aver provato EpilAmbra:

“Sono solo alle prime sedute e la mia pelle è irriconoscibile: soffice, integra e levigata al massimo! Il centro offre la possibilità di lavorare anche a casa, cosa importantissima. Con i loro prodotti io esfolio la mia pelle e la idrato quotidianamente, stimolando non solo la rigenerazione cellulare ma anche la circolazione!”

Questa è solo una parte della sua testimonianza, puoi trovare il resto nello screenshot qui sotto o direttamente pubblicata da lei nel nostro gruppo Facebook

recensione di Laura che ha scelto EpilAmbra dopo una brutta esperienza con il medico estetico

Come sempre, la scelta spetta a te; noi di EpilAmbra siamo qui per darti tutti gli strumenti per compiere la scelta più giusta per te.

Se pensi che EpilAmbra possa essere la soluzione definitiva per farti dire addio per sempre ai peli superflui, compila il form e prenota subito una consulenza gratuita con le nostre operatrici esperte.

Ti aspetto in istituto.

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook
Twitter
WhatsApp

Altri articoli da leggere

epilazione laser con epilambra

Quanto dura veramente l’epilazione laser?

Quando parliamo di epilazione laser, usiamo il termine epilazione permanente. Permanente e non definitiva perché purtroppo nulla è eterno nella vita. Forse

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy