Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Luce pulsata fai da te: sei proprio sicura?

La luce pulsata fai da te, sembra essere una valida alternativa al centro estetico: a buon mercato e senza troppe perdite di tempo. Ma ne sei proprio sicura?

Sei certa di ottenere risultati soddisfacenti? E i rischi?

Viviamo in un periodo in cui la tecnologia la fa da padrone, ci dona la possibilità di vivere una vita senza più peli, ma può essere altrettanto dannosa se usata in maniera errata.

In questo articolo avevamo già accennato alle caratteristiche e ai rischi dell’epilazione con la luce pulsata, ora ti diamo tre ottimi motivi per cancellarla completamente dalla tua lista di possibilità, una volta per tutte

Fatti una domanda e datti una risposta: sei una professionista?

Cliente donna di spalle ed estetista seduta di fronte a lei che parla durante una consulenza di epilazione permanente

Dietro ogni lavoro c’è una storia; una storia di sacrifici, di dedizione, un percorso di abnegazione spesso costellato di rinunce, il lavoro dell’operatrice estetica non fa eccezione: tanto studio, esperienza sul campo, ore passate in cabina.

Non stiamo parlando di una semplice ceretta, che chiunque può fare. L’epilazione permanente è una materia molto più complessa e insidiosa: soltanto un professionista formato può ottenere risultati concreti e al contempo tutelare la salute del tuo corpo e della tua pelle.

Solo un professionista conosce a fondo ed è in grado di gestire le dinamiche che incidono o possono incidere sulla buona riuscita del tuo percorso

Affideresti la tua salute al primo che capita? Probabilmente no

Per lo stesso principio, pensi sia plausibile che tu possa eseguire correttamente un trattamento di epilazione con la luce pulsata, così come potrebbe effettuarlo chi è veramente del mestiere?

Ecco la domanda, ora datti una risposta!

Il grande problema della standardizzazione

Gli apparecchi per l’epilazione con la luce pulsata fai da te sono tantissimi, il mercato ne è invaso e giorno dopo giorno diventano sempre più economici ad abbordabili anche da persone con un budget più basso.

Nonostante questa grande varietà, tutti questi apparecchi ad uso domestico hanno una cosa in comune: la standardizzazione.

Rispondi a queste domande:

pensi che il tuo tipo di pelle e di pelo, siano uguali a quelli di un’altra donna?

Pensi che un apparecchio destinato ad un target cos’ amopio e vario possa venire incontro alle particolarità specifiche del tuo corpo?

Probabilmente la risposta ad entrambe le domande è no

I risultati sono garantiti e il trattamento è sicuro soltanto quando alla base del percorso c’è una diagnosi approfondita del tipo di pelle e di pelo.

Il metodo EpilAmbra consiste in un percorso personalizzato in funzione delle tue caratteristiche specifiche, progettato sulla tua unicità. Questo solo grazie alla diagnosi delle nostre operatrici esperte, unico presupposto che ti garantisce risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Luce pulsata fai da te: i rischi del (non) mestiere

Seduta di epilazione permanente con laser Monolith EpilAmbra

Ciò che distingue un professionista da un operatore improvvisato, è la conoscenza. Soprattutto è fondamentale conoscere i potenziali rischi, saperli individuare e ridurre al minimo, senza compromettere né l’esito del trattamento né la salute del corpo.

Quando si tratta di epilazione con la luce pulsata, i rischi possono essere tanti e possono variare dal piccolo fastidio al grosso problema medico: eccone alcuni:

  • Dolore durante e dopo il trattamento
  • Arrossamento della pelle
  • Macchie sulla pelle simili a scottature solari (delle vere e proprie ustioni)
  • Secchezza della pelle
  • Infiammazione della zona trattata
  • Comparsa di vesciche a volte dolorose
  • Iperpigmentazione e ipopigmentazione della pelle
  • Cicatrici

Leggere questa lista ti ha fatto venire i brividi? Eppure queste sono le principali controindicazioni dell’epilazione con la luce pulsata fai da te.

Luce pulsata fai da te: ne vale la pena?

Seduta di epilazione permanente alle ascelle con laser Monolith di EpilAmbra

Alla luce di tutte queste informazioni, vale ancora la pena di imbarcarsi in un percorso di epilazione con la luce pulsata fai da te?

Perché un percorso di epilazione possa dare esiti positivi, senza compromettere la salute del corpo, bisogna tassativamente affidarsi a un centro estetico specializzato.

Per specializzato, si intende un centro estetico che si occupa principalmente di epilazione permanente: diffida dai tuttofare.

Il metodo EpilAmbra nasce da anni di studio ed esperienza ed è supportata dalla migliore tecnologia presente sul mercato.

Poni te stessa al centro del tuo universo.

Quando si tratta del tuo corpo, della sua bellezza e della sua salute, sentiti in diritto di pretendere il meglio. Stai lontana più che puoi da prodotti standard, creati per chiunque e, di fatto, adatti a nessuno. Il meglio per te esiste.

Ricordati sempre che il modo migliore per assicurarti un trattamento che rispetti al 100% il tuo corpo e i tuoi bisogno, è la diagnosi approfondita del tuo tipo di pelle e di pelo.

Compila il form o chiama il numero verde 800 722 096 e prenota subito la tua consulenza gratuita con le nostre operatrici esperte che faranno una diagnosi approfondita e creeranno per te il percorso migliore per farti dire addio per sempre ai peli superflui in totale sicurezza

Non giocare con la tua salute e con la tua bellezza, affidati ai professionisti!

Ti aspetto in istituto!

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook
Twitter
WhatsApp

Altri articoli da leggere

epilazione laser con epilambra

Quanto dura veramente l’epilazione laser?

Quando parliamo di epilazione laser, usiamo il termine epilazione permanente. Permanente e non definitiva perché purtroppo nulla è eterno nella vita. Forse

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy