Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Liberarsi dai peli per sempre con EpilAmbra o con uno dei tanti metodi comuni che trovi in giro?

Eccola, questa è la domanda alla quale rispondiamo più spesso, quando una persona arriva da noi in istituto per una consulenza EpilAmbra. 

Pochissimi giorni fa, ci siamo trovati davanti ad una cliente, che entusiasta per aver risolto il suo problema, come MAI avrebbe creduto possibile, ci ha detto chiaramente:

“Non è abbastanza chiara la differenza che c’è tra voi e tutti gli altri”…



Questo mi ha fatto inevitabilmente pensare.. ed eccomi qui a spiegare per punti chiave, tutte le differenze che ha trovato chi ha scelto EpilAmbra rispetto a tutti gli altri metodi di epilazione!

1) Non acquistare sedute, ma un risultato completo. Forse la differenza più importante, perché???

Questo ovviamente perché, anche i meno esperti in materia potranno capire che se chiedendo informazioni in un istituto, al telefono, riescono a capire in quante sedute la persona non avrà più il problema dei peli.. 

Le cose sono solamente 2, o siete al telefono con un mago, o con qualcuno che forse non è così interessato al risultato, quanto al portafoglio. Decidi tu quale sia l’ipotesi migliore…

L’unico modo per iniziare un percorso #EpilAmbra inizia qui >>> www.centrodiesteticaambra.com/epilambra-2

2) Garanzia del risultato! Già diverse persone ci hanno segnalato qualcun altro sta provando con questa tecnica… peccato che per noi NON sia una tecnica, ma una realtà. L’epilazione permanente EpilAmbra è così efficace che se non ottieni i risultati che insieme vedremo durante la prima consulenza, ti rimborsiamo tutto quello che hai speso. DAVVERO. 

Questo vuole dire solo una cosa, zero rischi per te! Hai già sofferto troppo facendo cerette, non vogliamo farti soffrire di nuovo. 

3) Tempi totalmente sbagliati. 

Impossibile stabilire in quanto tempo ricresceranno i peli fra un trattamento e l’altro, non tutti sanno che non è corretto fare un trattamento ogni 30 giorni solo perché lo fanno tutti. 

Ma questa non è una competenza che si compra, dietro al metodo #EpilAmbra ci sono anni di studi, non giorni, per capire come ogni tipo di pelle può reagire al trattamento. 

3) Sei stata in un istituto dove ti hanno detto che devi rasarti a casa fra un trattamento e l’altro? Hai sentito una tua amica alla quale è capitato qualcosa di simile?? 

SCAPPA. Si non ho altri mezzi per dirtelo. 

Il nostro interesse è il tuo risultato, ogni volta monitoriamo i risultati, e li condividiamo con te. Non dovrei mai depilarti a casa o mai fare cerette. 

Ogni persona che inizia un percorso #EpilAmbra sa bene che ha risolto immediatamente tutti i suoi problemi legati ai peli, come follicolite, imbarazzanti irritazioni, ricrescita ingestibile soprattutto nei mesi caldi ecc…

Dovrai solo preoccuparti di venire da noi. Molto meno di quello che pensi.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che differenziano i veri professionisti dell’epilazione permanente da tutti gli altri. 

Se vuoi davvero risolvere il tuo problema, eliminando 

PELI SUPERFLUI
FOLLICOLITE
IMBARAZZANTI IRRITAZIONI DA DEPILAZIONE

L’unica cosa che puoi fare è cliccare qui >>>>>>> https://www.centrodiesteticaambra.com/epilambra-2/
Scaricare il regalo che ho riservato a te. 

Ma c’è molto di più, ho creato un programma per te che, dopo le mille fregature o promesse non mantenute, vuoi davvero cambiare vita! 

Corri a ritirare il tuo regalo e prenota subito il tuo trattamento cliccando qui ->>https://www.centrodiesteticaambra.com/epilambra-2/

Oppure puoi compilare il modulo che trovi qui sotto

Ti aspetto in istituto. Viale Bologna 41 Cesenatico 0547672752 Whatsapp 3713020312 per maggiori informazioni puoi scriverci in privato.

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Sarà mia premura contattarti nel più breve tempo possibile per farti toccare con mano EpilAmbra.
In accordo con i tuoi impegni fisserò con te la diagnosi e la prima seduta di prova GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altri articoli da leggere