Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Laser vs rasoio: qual è il metodo migliore per liberarsi dei peli?

Circondato da un’aura di leggende metropolitane, il rasoio rappresenta un metodo estremamente pratico e rapido per rimuovere i peli ma… è davvero meglio del laser?

I vantaggi del laser

L’epilazione laser (quella fatta bene) è permanente. Finito il tuo programma di sedute, uscirai dall’istituto senza più doverti preoccupare dei peli superflui, della ricrescita, di fissare un appuntamento dall’estetista e di non poter uscire con la minigonna che ti piace tanto perchè non hai avuto tempo di depilarti.

Il laser, inoltre, aiuta a prevenire tutti i fastidi legati alla depilazione: peli incarniti, follicolite, irritazioni della pelle saranno solo un brutto ricordo

Donna che subisce il tormento del rasoio perchè non si è ancora affidata ad epilambra

I vantaggi del rasoio

Anche il rasoio ha i suoi vantaggi ovviamente, altrimenti non lo useresti, no? Il rasoio è pratico, lo puoi usare in qualunque momento ed essere pronta in pochi minuti. Se sei in viaggio per diverse settimane, puoi depilarti da sola invece di cercare un’estetista a caso in un luogo che non conosci.

Apparentemente è anche un vantaggio nel prezzo: le lamette usa e getta costano solo pochi euro e, se usi un rasoio di sicurezza, le lame di ricambio costano forse ancora meno.

E gli svantaggi?

Sì ok, tutto bene tutto bellissimo ma non ci crede nessuno che non ci siano svantaggi 

Il rasoio è comodo e pratico ma è anche un tormento continuo: ogni due giorni devi raderti, altrimenti la ricrescita inizia a farsi vedere. Se è vero che le lamette costano pochi euro, è anche vero che sono fatte in plastica che non è esattamente il materiale più sostenibile del pianeta (per dirla con un eufemismo). I rasoi di sicurezza non sono tanto meglio, considerato che ancora non sappiamo come riciclare le lamette usate (no, non le puoi buttare nel riciclo del metallo, sono affilate e pericolose per gli operatori ecologici; dovresti “fasciarle” con del nastro adesivo ma a quel punto non possono più andare nel riciclo del metallo e il giro in giostra ricomincia)

Attenta anche alle irritazioni: usando la lametta, la follicolite è dietro l’angolo. Ne abbiamo parlato in questo articolo

D’altro canto, il laser costa tantissimo… giusto?

Ne sei davvero sicura?

Seduta di epilazione permanente alle ascelle con laser Monolith di EpilAmbra

Sì, sicuramente il prezzo iniziale è di gran lunga più alto di quello di un pacchetto di rasoi dal supermercato, su questo non c’è dubbio, ma sul lungo periodo?

Metti insieme il costo dei rasoi e il costo della benzina per andare a comprarli, aggiungi il tempo che spendi ogni due giorni per depilarti tutta (anche se fossi un fulmine e ci mettessi solo 10 minuti, prova a pensare quanto tempo butti via in, diciamo, 10 anni) e, non dimentichiamolo, il costo ambientale per lo smaltimento delle tue lamette. 

Sembra ancora una cifra così assurda da pagare per la comodità e la sicurezza che i peli saranno solo un brutto ricordo?

Come faccio a sapere se il laser è adatto a me?

Con una consulenza

Nessun articolo che troverai online ti darà mai la risposta a questa domanda, dovrai venire in istituto e provare. Prenotando una consulenza gratuita, una nostra consulente potrà valutare la tua tipologia di pelle e di pelo, potrà rispondere a tutte le tue domande e ti farà provare direttamente sulla tua pelle la tecnologia laser che ti farà dire addio per sempre ai peli superflui.

E se non funziona?

E se non funziona ti rimborsiamo!

Noi di EpilAmbra crediamo davvero nel nostro metodo, siamo sicuri che riusciremo a soddisfarti e che dirai addio per sempre ai peli superflui. Ne siamo talmente sicuri che non solo ci mettiamo la faccia ma anche il conto in banca. Vieni in istituto, incontra le nostre consulenti e fatti preparare un piano personalizzato studiato appositamente per le tue esigenze e per il tuo tipo di pelle e di pelo. Una volta terminato il percorso, se non sarai soddisfatta del risultato, ti rimborseremo totalmente. 

Siamo gli unici a fornire una garanzia 100% soddisfatta o rimborsata!

A onor del vero, non abbiamo mai rimborsato nessuna cliente perchè sono tutte state estremamente soddisfatte del risultato ottenuto con il metodo EpilAmbra. Tu saresti la prima o, forse, potresti essere una delle tantissime clienti che raccontano alle amiche come l’epilazione laser con metodo EpilAmbra abbia cambiato definitivamente e in meglio il loro rapporto con i peli superflui.

Non attendere oltre! Chiama il numero verde 800 722 096 o compila il modulo qui sotto e prenota la tua consulenza gratuita

Ti aspetto in istituto!

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli da leggere

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy