Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Il medico estetico non sempre è la migliore soluzione

Oggi ti racconto la storia davvero singolare di Laura. Se mi dedicherai il tempo di leggerla, ritirerai il regalo che meriti!!

In tutti questi anni, l’epilazione permanente ha creato una vero e proprio nuovo mercato (economicamente parlando) e  tutti ne vogliono prendere una fetta: medico estetico, estetista, dermatologo e chi più ne ha, più ne metta

Questo nuovo mercato, ovviamente, non essendo infinito ha generato delle vere e proprie lotte di potere tra gli operatori del settore : i clienti venivano così attirati screditando la concorrenza.

A seguito di questo molte tecnologie estetiche, oggi, sono in mano anche a medici estetici. Il mercato è libero e quindi è giusto che sia così. Il problema nasce dal fatto che, come in tutte le categorie, ci sono medici che sono dei veri e propri fenomeni (… e ne conosco personalmente!) e altri che, per accaparrarsi i clienti in modo sleale, raccontano ai propri clienti che l’epilazione permanente

FUNZIONA SOLO SE FATTA DA UN MEDICO.

Se sei una persona che un minimo si informa e legge, non ti sarà sfuggita questa cosa. E soprattutto se mi segui da tempo sai che questo non è il mio modo di lavorare, anzi forse il contrario.. e anche se non mi conosci o mi segui da poco ci tengo a dirti che questo non è il mio modo di lavorare!

Ora arriviamo a Laura, (sotto trovi la sua testimonianza diretta, scritta da lei)

Anche lei, anni fa, decide di eliminare definitivamente i peli dal suo corpo. La sua scelta è dettata dall’estrema comodità della cosa e soprattutto dal fatto  che le irritazioni, dovute appunto ai peli, erano protagoniste nelle sue giornate.

Quindi quale scelta si rivela  più azzeccata ? Quella di rivolgersi ad un medico, tra l’altro vicino a casa….

Ora non sono qui per parlarti degli errori tecnici commessi, ti annoierei troppo,voglio soltanto dirti ciò che oggi Laura, dopo aver provato EpilAmbra, mi ha detto. Riporto qui parte della sua testimonianza perché voglia che sia tu stessa a leggerla:

“Sono solo alle prime sedute e la mia pelle è irriconoscibile: soffice, integra e levigata al massimo! Il centro offre la possibilità di lavorare anche a casa, cosa importantissima. Con i loro prodotti io esfolio la mia pelle e la idrato quotidianamente, stimolando non solo la rigenerazione cellulare ma anche la circolazione!”

Questa è solo una parte della sua testimonianza, il resto lo trovi nella immagine qui sotto, oppure direttamente nel nostro gruppo, al link

https://www.facebook.com/groups/1457418837642411/

Adesso, come sempre,  devi  essere tu a decidere! Io ho fatto la mia parte cercando di farti capire che, se in passato sei stata fregata o hai sentito persone che conosci che sono state fregate ..

NON È’ ASSOLUTAMENTE COLPA TUA!

Se pensi di poter trovare la soluzione qui da noi, clicca qui https://www.centrodiesteticaambra.com/epilambra-2/

Puoi prenotarlo anche compilando il modulo qui sotto

Ti aspetto in istituto.

A presto.

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Sarà mia premura contattarti nel più breve tempo possibile per farti toccare con mano EpilAmbra.
In accordo con i tuoi impegni fisserò con te la diagnosi e la prima seduta di prova GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altri articoli da leggere

Gambe di una donna che si gode l'estate libera dal pensiero dei peli superflui e della follicolite grazie all'epilazione permanente

Follicolite: 3 metodi per combatterla

Follicolite. Sai di che cosa stiamo parlando? Probabilmente se sei arrivata qui la risposta è sì. Ma che cos’è esattamente la follicolite?