Anche i peli degli uomini hanno i giorni contati! Noi di EpilAmbra ci rivolgiamo sempre alle clienti, passate e future, ma la realtà è che sempre più spesso sono gli uomini ad avvicinarsi al mondo della rimozione dei peli superflui.
Epilazione: un trend anche maschile
I giorni de “l’uomo ha da puzzà”, dell’uomo rude con i peli sono belli e finiti (e meno male, aggiungiamo noi!)
Il trend di oggi è l’uomo pulito e ordinato, pochi peli e solo nei posti giusti.

E i posti giusti decisamente NON sono schiena e spalle!
Si dà il caso che schiena e spalle siano anche due dei punti più difficili da raggiungere con metodi di depilazione casalinghi.
Posizioni scomode per la depilazione fai-da-te
Ceretta sulle gambe? Facile!
Lametta sulle braccia? Nessun problema!
Ora prova a usare uno di questi due metodi su schiena e spalle!
O sei un contorsionista del Cirque du Soleil o avrai non pochi problemi.

Con la lametta (o rasoio, che dir si voglia) oltre alla scomodità delle posizioni rischi anche di tagliarti non potendo vedere con esattezza l’area che stai trattando e non potendo seguire esattamente il senso di crescita del pelo.
Con la ceretta, i rischi sono forse peggiori: dal rischio di scottarti con la cera calda, al rischio di lesionare la pelle con strappi imprecisi dovuti alle posizioni strane che devi assumere anche solo per arrivare ad afferrare la striscia.
In entrambi i casi, l’effetto “Carica dei 101” è dietro l’angolo: non potendo vedere esattamente la zona che stai cercando di depilare, rischi di terminare la procedura senza accorgerti di aver dimenticato qualche chiazza di peli per poi andare in giro con la schiena che assomiglia ad un cane dalmata: a chiazze.
Ricrescita e camicia: nemici mortali
I metodi di depilazione tradizionale hanno un grande lato negativo: la ricrescita.
Le donne lo sanno bene, quanto sia fastidioso avere dei piccoli peletti che stanno spuntando dalla pelle e sfregano contro i vestiti, provocando prurito e irritazioni
La soluzione in questi casi è scegliere abiti leggeri e larghi, che non stiano a contatto con la pelle e non causino eccessivi sfregamenti.
Ma un uomo come fa?
Unire la ricrescita dei peli dopo ceretta o rasoio su schiena e spalle con la camicia per andare in ufficio, magari con sopra anche la giacca per le riunioni importanti, è una ricetta per il disastro.

E non si tratta solo di fastidio ma anche della possibilità di sviluppare eritemi, irritazioni e la fastidiosissima follicolite.
Epilazione laser: la soluzione definitiva
Tutti questi problemi hanno un’unica soluzione: l’epilazione laser.
Con l’epilazione laser puoi dire addio per sempre ai peli superflui, non dovrai più preoccuparti di assumere posizioni strane o di farti male mentre ti depili e dirai addio per sempre anche al fastidio della ricrescita.
Con il Metodo EpilAmbra, hai la sicurezza del risultato. Non acquisti il numero di sedute ma acquisti l’eliminazione dei tuoi peli. Quante sedute ci vorranno? Non sappiamo dirtelo con certezza, ciò che sappiamo è che i soldi che investirai all’inizio saranno tutto ciò che dovrai spendere per eliminare i tuoi peli. Se saranno necessarie più sedute, non avrai nessun costo aggiuntivo.
E se non dovesse funzionare?
Noi di EpilAmbre applichiamo a tutti i nostri percorsi di epilazione la garanzia 100% soddisfatto o rimborsato! Se non sarai soddisfatto dei risultati, ti restituiremo l’intero importo.

Non rischi nulla, cosa aspetti?
Compila il form o chiama il numero verde 800 722 096 e prenota subito la tua consulenza gratuita con le nostre esperte che valuteranno il tuo tipo di pelle e di pelo e creeranno un percorso su misura per le tue esigenze.
Ti aspetto in istituto!