Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Epilazione permanente: sfatiamo qualche mito

Quando cerchi  “epilazione permanente”  su google, trovi centinaia di risultati.
Per non parlare delle esperienze di amiche e conoscenti; ognuno racconta la sua storia, ognuno ha le sue convinzioni reali o derivate da esperienze indirette.

In rete spesso riesci a farti un’idea generale leggendo diversi articoli o discussioni su forum più o meno specializzati.
Talvolta accade che trovi una contraddizione netta in riferimento a un argomento di tuo interesse; opinioni  distanti tra loro, agli antipodi.

Perché accade ciò?

Soprattutto:

Come ovviare a questa incertezza?

Chiariamo subito una cosa: come ho scritto in precedenza ognuno racconta la sua storia riguaardo l’epilazione permanente e lo fa ovviamente  in buona fede, basandosi sul materiale a disposizione o raccontando la propria esperienza.

Quindi argomentazioni così diverse spesso dipendono dall’esperienza di chi scrive; dalla conoscenza della materia, dalla capacità di questi di stare al passo con le innovazioni tecnologiche.

Innovazioni che in quest’epoca nascono sempre più veloci, soppiantando quelle precedenti; sostituendole.

La tecnologia di oggi rende obsoleta quella di ieri.

Voglio parlarti, a tal proposito, della tecnologia di epilazione permanente che ho scelto per EpilAmbra, per garantirti il meglio dell’innovazione, unita ad anni di studio nel settore dell’epilazione laser.

Negli anni EpilAmbra ha scelto e sceglierà sempre il meglio, perché l’epilazione permanente possa essere un’esperienza sempre più confortevole, veloce e soprattutto risolutiva.

Attualmente utilizziamoo il macchinario Monolith di Esthelogue,  il laser a diodo di ultima generazione, il meglio che offre il mercato mondiale.
Di produzione tedesca,  ha colmato immediatamente diverse lacune in tema di epilazione, riducendone i rischi e al contempo aumentandone le prestazioni.

Quali sono le principali lacune dell’epilazione permanente?

Pensa a tutte le informazioni che hai raccolto in giro sul web: hai trovato quasi ovunque il divieto di sottoporti a un trattamento durante l’estate.
In pratica, hai sicuramente imparato a pensare che le due cose sono praticamente e tassativamente inconciliabili.
L’epilazione deve essere fatta nei mesi invernali, devi stare alla larga dalla spiaggia, dal mare, lontana il più possibile dal sole.
Devi dimenticare l’abbronzatura.

Sfatiamo subito questo mito: il Monolith di Esthelogue ti dà la possibilità di effettuare il trattamento anche durante i mesi estivi.
Puoi conciliare, senza alcun tipo di problema per il tuo corpo, epilazione e mare.

È iniziata una nuova epoca dell’epilazione: più sicura e confortevole.

Monolith di Esthelogue lavora indifferentemente su tutti i fototipi (tipo di pelle): da ciò  ne consegue che può operare anche su pelli più scure o abbronzate.
Ciò accade grazie all’esclusiva tecnologia a diodo ad alta potenza, dotato  di un mix di lunghezze d’onda e di un raffreddamento altamente efficiente, per garantire prestazioni elevate, sedute veloci e indolori, e soprattutto la capacità unica di garantire risultati su ogni tipo di pelle.

Una potenza di 5000 watt e uno spot fino a 10 cm quadrati, gli consentono una maggiore profondità di penetrazione, per distruggere ed eliminare in via definitiva i follicoli piliferi.

Dunque ricapitolando:

???? Maggiore velocità, sedute più brevi e trattamenti meno lunghi.
???? Possibilità di iniziare il trattamento di epilazione  in qualsiasi periodo dell’anno: non vi è alcuna controindicazione, puoi sottoporti alle sedute anche durante il periodo estivo.
???? Nessuna limitazione: ogni tipo di pelle e di pelo può essere trattata in maniera specifica, il macchinario si adatta a ogni peculiarità del tuo corpo.

Come hai avuto modo di verificare le informazioni che puoi trovare in rete non sono inesatte, semplicemente non aggiornate, obsolete.

Con la tecnologia, cresce il benessere e la possibilità di abbattere dei muri che sembravano invalicabili.
Il tempo, che prima appariva dilatato, diventa molto più breve.
Le limitazioni si trasformano in nuove possibilità da cogliere, in nuove occasioni da sfruttare.

Qualunque sia il futuro dell’epilazione, EpilAmbra starà al passo, per offrirti sempre il meglio.

Perché la tua bellezza, il tuo benessere sono il mio obiettivo principale, lo scopo stesso del mio lavoro.

In un punto del futuro, il tuo traguardo si incontra con la mia più grande soddisfazione: insieme rappresentano la destinazione ultima di un cammino condiviso.

Oggi la tecnologia ha fatto compiere all’epilazione passi da gigante: per te un piccolo passo, il primo step di un meraviglioso cambiamento.

Vuoi scoprire subito di più?
Visita questa pagina oppure compila il modulo qui sotto: basta un click per entrare nel mondo EpilAmbra.

Oppure contattami al numero verde gratuito 800722096, sarò felice di rispondere a tutte le tue domande e chiarire ogni tuo dubbio.

Ti aspetto in istituto, a presto.

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Sarà mia premura contattarti nel più breve tempo possibile per farti toccare con mano EpilAmbra.
In accordo con i tuoi impegni fisserò con te la diagnosi e la prima seduta di prova GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altri articoli da leggere