L’epilazione permanente sta spopolando ovunque: tutti ne parlano, tutti vorrebbero liberarsi per sempre dei peli superflui, ma spesso, per convenienza o per ingenuità, ci si affida a chi non è veramente specialista in materia, proprio come nel caso che ti stiamo per raccontare:
Oggi ti raccontiamo l’ennesima esperienza di chi, sicuramente in buona fede e pensando che il mondo sia popolato di persone che vogliono il suo bene, ci è cascato con tutte le scarpe.

Il metodo EpilAmbra lascia le clienti a bocca aperta
Una nostra cliente, la chiameremo Anna, arriva in istituto decisa a voler risolvere una volta per tutte il problema dei peli superflui. Iniziamo il percorso e, come sempre, la prima fase è dedicata ad una consulenza personalizzata, un check up completo durante il quale analizziamo la sua tipologia di pelle e di pelo, ci informiamo bene sulle abitudini di Anna e sulle problematiche che riscontra sulla pelle nella vita di tutti i giorni. Tutta questa operazione, da EpilAmbra, dura un’ora: 60 minuti in cui cerchiamo solo di capire se possiamo effettivamente aiutare a risolvere la sua situazione specifica.
Sappiamo che un servizio simile sembra strano, in un mondo in cui tutti cercano di vendere ad ogni costo, noi investiamo un’ora del tempo delle nostre consulenti certificate solo per capire se per una cliente abbia senso acquistare un percorso con noi.
In tutto questo, Anna è rimasta letteralmente basita. Ci ha raccontato che in passato ha acquistato una serie di sedute di epilazione permanente in un centro estetico, ma non aveva avuto il risultato desiderato. La cosa davvero grave, però, è che lei era convinta di aver fatto un vero affare acquistando un pacchetto prestabilito di 10 sedute a 590€.
Perchè i pacchetti di sedute non funzionano

È rimasta basita perchè, quando ha acquistato quel pacchetto, nessuno le aveva chiesto come e con cosa trattasse la sua pelle prima di ogni seduta e ancor meno le aveva offerto un check-up personalizzato per comprendere a fondo le caratteristiche e i bisogni della sua pelle. Neanche sapeva che questi servizi esistessero, men che meno sapeva che fossero essenziali; almeno, non lo sapeva prima di arrivare da EpilAmbra.
Inoltre, nessuno si occupava di controllare costantemente lo stato di crescita dei suoi peli dopo ogni seduta; le sue sedute avvenivano con cadenza regolare, prefissata, un po’ quando aveva tempo e senza troppa organizzazione. Una volta al mese e passa la paura!
Gli istituti di epilazione permanente non sono tutti uguali
Ora, una precisazione è d’obbligo: non stiamo dicendo che tutti i centri che applicano strategie di prezzo di questo tipo offrano un servizio scadente o inaffidabile, diciamo solo che, dalla parte del cliente, qualche dubbio potrebbe anche essere legittimo

Prima ancora di iniziare il trattamento, Anna ha visto tutte le sue credenze rovesciarsi davanti al metodo EpilAmbra. Sappiamo che, purtroppo, girano tanti falsi miti e leggende metropolitane riguardo l’epilazione permanente; parte del nostro lavoro è proprio aiutare le clienti a fare chiarezza e cercare di non incappare in brutte fregature.
In questo brevissimo riassunto dell’esperienza di Anna avremmo potuto elencare almeno altre 5 cause per cui il trattamento non ha funzionato (non le elencheremo qui, questo articolo diventerebbe lunghissimo, ma cliccando qui e qui te ne diciamo 10), ci limiteremo solo a dire che l’unica magia che è avvenuta con quel pacchetto di trattamenti è stata nel portafoglio della nostra sfortunata cliente: 590€ sono spariti, puf!
Ma quindi, l’epilazione permanente, funziona?
Eliminare i peli superflui in modo definitivo è davvero possibile con EpilAmbra, le nostre consulenti certificate sono esperte e professionali e sapranno guidarti nel percorso più adatto per la tua pelle e per i tuoi peli.
Più dell’80% dei nostri clienti che ha iniziato a trattare una zona, è rimasto talmente soddisfatto da scegliere di trattare anche altre zone del corpo; il restante 20% non ha ancora fatto la seconda seduta.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci al numero verde gratuito 800 722 096, le nostre consulenti sapranno rispondere a tutte le tue domande.
Prenota ora il tuo check-up e noi ti promettiamo che i peli saranno solo un brutto e doloroso ricordo!