Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Pensi che l’epilazione permanente non risolva i tuoi problemi?

Se pensi che l’epilazione permanente non risolva i tuoi problemi, ti sei sempre rivolta all’estetista sbagliata

Le persone che si sono improvvisate operatrici di epilazione permanente senza averne alcuna competenza e con conoscenze molto sommarie sono il nostro problema.

Ogni giorno ci scrivono sempre più persone con la stessa domanda: ma come faccio a sapere che funziona anche su di me? Io ho già fatto 12 sedute di luce qualcosa e non mi hanno dato molti risultati, quindi sulla mia pelle non funziona, perché questa volta dovrebbe essere diverso?

Magari anche tu ti sei fatta questa domanda

E questa è solo una delle domande che ci arrivano tutti i giorni!

Per questo oggi proviamo a stilare una breve lista delle cose che ti dovrebbero far capire se ti sei rivolta ad un professionista interessato ai tuoi risultati oppure un ad un centro dove pensavano di incassare i tuoi soldi non preoccupandosi troppo dei tuoi risultati.

Epilazione permanente fatta bene: la diagnosi avanzata

consulenza laser o luce pulsata

È l’indicatore numero 1 eppure più del 90% dei centri estetici non sa nemmeno cosa sia, quindi non c’è bisogno che ti diciamo che un centro di ciarlatani non te la farà mai.

Eppure è solo così che si può stabilire se il trattamento darà gli ottimi risultati che vengono promessi alla cliente.

Quindi se entrando in un centro, ti diranno, “Sì, ok, compra queste 12 sedute ed eliminerai il problema per sempre”, figlia mia ti stanno solo prendendo in giro.

E con questo ci colleghiamo al prossimo punto:

Cercano di venderti un numero di sedute o forse cercano di rifilarti un abbonamento? Scappa!

diagnosi avanzata epilazione permanente epilambra

È impossibile sapere in quante sedute sarai libera per sempre dai peli, impossibile, non sono 3, ne 10, ne 11. Non lo può sapere nessuno.

Un percorso di epilazione permanente è un ciclo di trattamenti cucito sartorialmente sulle esigenze della singola persona. Ora, ovviamente ci vuole una certa competenza per portare a termine questo percorso e, ancora prima, per ideare questa creazione sartoriale. Non è cosa da tutti.

Le operatrici EpilAmbra utilizzano Monolith di Esthelogue, un apparecchio laser al diodo ad alta potenza di fattura tedesca approvato dal ministero della salute; e fanno solo quello. Le nostre operatrici sono specializzate nell’epilazione laser, non fanno anche le cerette e le manicure tra un appuntamento e l’altro. Sono professioniste formate e certificate che hanno alle spalle centinaia di ore di studio e di pratica prima ancora di ricevere l’autorizzazione ad utilizzare il macchinario su una cliente.

Prima di una seduta mi devo depilare?

consulenza laser o luce pulsata

Hai sentito qualche tua amica che si radeva a casa prima del trattamento perché le era stato consigliato così? Forse si….

Ci è capitato che più di una persona, iniziando un percorso EpilAmbra, fissato il primo appuntamento ci chiedesse: “Vuoi che mi depili prima della seduta?”

Ma secondo te? Vieni qui per eliminare i peli per sempre e devi iniziare il trattamento a casa?

(Lo abbiamo solo pensato, non lo abbiamo detto, non in questi termini almeno. Quando diciamo che le nostre operatrici sono professioniste, lo sono anche in questo)

Guarda caso queste persone nella maggior parte dei casi arrivavano da centri dove avevano già provato altri metodi di epilazione “permanente” (e qui le virgolette sono d’obbligo) con risultati che nemmeno siamo sicuri si possano definire tali

In EpilAmbra, siamo e saremo sempre noi a controllare lo stato di avanzamento dei trattamenti.

Chiedere alla cliente di radersi prima di una seduta è uno degli errori più grossi che si possano fare ed è uno dei primi segnali che dovrebbero farti scappare a gambe levate.

Se l’operatore che esegue le sedute non controlla ogni volta l’andamento del proprio lavoro, cosa gli interessa di più? Il tuo risultato o il suo portafoglio?

Chi ti vende le sedute cosa ti garantisce?

Non fidarti del fai da te, affidati ai professionisti dell'epilazione permanente con EpilAmbra

Tendenzialmente nulla, perché solo un pazzo potrebbe garantire qualcosa che non tiene sotto controllo, soprattutto senza averlo mai testato prima.

Com’è possibile ancora fidarsi di chi ti dice: “Con 8 sedute non avrai più peli per tutta la vita” senza averti mai nemmeno incontrata?

Per questo il Metodo EpilAmbra è l’unico sistema di epilazione laser coperto dalla garanzia 100% soddisfatta o rimborsata.

Abbiamo scelto di vendere solo risultati certi, le nostre clienti sono iper-soddisfatte di questo, le  testimonianze sul nostro sito lo dimostrano.

Vuoi liberarti per sempre dei peli superflui? Vuoi solo qualche informazione aggiuntiva, senza impegno? Se la tua risposta è sì ad almeno una di queste domande, siamo qui per questo.

Chiama il numero verde 800 722 096 o usa il form di contatto qui sotto, una nostra operatrice risponderà a tutte le tue domande e potrai fissare una consulenza gratuita per provare sulla tua pelle l’efficacia del metodo EpilAmbra.

Ti aspetto in Istituto!

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook
Twitter
WhatsApp

Altri articoli da leggere

epilazione laser con epilambra

Quanto dura veramente l’epilazione laser?

Quando parliamo di epilazione laser, usiamo il termine epilazione permanente. Permanente e non definitiva perché purtroppo nulla è eterno nella vita. Forse

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy