Se potessi misurare in km le strisce di ceretta che hai utilizzato nella tua vita, potresti dire con certezza quanta strada hai percorso per arrivare qui.
Hai necessità di dare uno strappo netto a quelle abitudini dolorose che, volenti o nolenti, sono diventate una costante periodica della tua vita.
Perché diciamoci la verità, vivi malvolentieri in compagnia dei peli superflui e altrettanto delle cerette.
Sembra essere una doppia condanna: sia i peli che la ceretta sono legati da un rapporto inossidabile, sono una catena che porti e non puoi spezzare, sono dei nemici con i quali convivi e non riesci a sconfiggere.
EpilAmbra è la soluzione definitiva, diventerà l’alleata che stavi cercando da tempo; può essere uno spartiacque nella lotta che da tempo ti vede schierata a difesa della tua bellezza.
Perché avere una pelle liscia come seta non è solo un ideale estetico: è una vita migliore, una quotidianità più semplice; è leggerezza di movimento; significa riappropriarsi del proprio corpo senza limitazioni.
Ma prima di intraprendere questo percorso, devi sapere 3 cose sul metodo EpilAmbra, perché tu possa scegliere il meglio, con consapevolezza.
Segreto EpilAmbra numero 1: quante sedute ti separano dall’obiettivo?
Pensa a quanto sarà in discesa la tua vita alla fine di questo percorso, concentrati sui risultati senza ansietà.
Non posso dirti quante sedute saranno necessarie a raggiungere gli obiettivi, perché la variate in questa equazione sei tu.
Ogni donna è unica e ha delle caratteristiche fisiche assolutamente differenti dalle altre.
I tuoi peli crescono con un’intensità diversa da quelli della tua amica; sono più oppure meno resistenti al trattamento.
Questo per dirti che non esiste un trattamento standard e che nessuno potrà darti una certezza assoluta sulla durata del trattamento e sul numero di sedute: diffida sempre da chi ti dà tempistiche precise.
Potrò parlarti del tuo percorso, quando avrò chiara la tua situazione.
Segreto EpilAmbra numero 2: il macchinario è fondamentale?
I migliori macchinari generano i migliori risultati?
Non è del tutto esatto.
Affideresti il più tecnico e costoso degli aerei militari a una matricola?
Dietro grandi risultati ci vuole una grande squadra, dove tutti gli elementi danno sempre il massimo per ottenere la vittoria.
La tecnologia è indissolubilmente legata all’operato dell’uomo, in un rapporto di interdipendenza.
Un operatore esperto, con alle spalle anni di studio e di esperienza, deve rappresentare la tua prima scelta.
Diffida da chi parla molto dei macchinari e poco di sé: il miglior macchinario, in mani inesperte, non può esprimere le sue potenzilità.
Segreto EpilAmbra numero 3: la garanzia è garanzia di successo.
Spesso ti trovi a scegliere la strada più semplice, magari perché la fiducia nel prossimo è sempre stata ben riposta.
Ma attenta, anche chi non vuole, può essere nocivo.
L’epilazione totale è un percorso che va affrontato con garanzie e queste le puoi avere solo in centri specializzati.
Non affidarti al primo che capita, non seguire il consiglio dell’amica: scegli il meglio, scegli la garanzia e il tuo percorso sarà in discesa.
Ora ti resta una sola cosa da fare, provare anche tu EpilAmbra e scoprire tutti i suoi segreti cliccando qui >>>https://www.centrodiesteticaambra.com/epilambra-2
Oppure puoi compilare il modulo che trovi qui sotto