Cesenatico

Viale Bologna 41

800722096

Numero verde servizio gratuito

Martedi-Sabato 09-19

Orario continuato

Come EpilAmbra ha cambiato la vita di Silvia

Mamma super impegnata rivela il segreto che le ha fatto ottenere una pelle liscia e senza peli essendosi sempre depilata con la lametta e senza più pensieri una volta per tutte…… Senza sprecare tempo, che non aveva!!!

Se anche tu vuoi sapere come fare per avere una pelle liscia come quella di un bambino, senza nemmeno un pelo, allora questa è la lettera più importante che leggerai oggi, lascia che ti racconti la storia di Silvia…

Anzi, lascerò che sia lei a raccontartela, perché sono sicuro che tantissime volte ti hanno promesso che con 4 sedute di epilazione permanente, avresti detto addio per sempre ai tuoi peli, invece sei ancora qui in istituto da noi che spesso fai la ceretta!!!

Ma non ti avevano promesso che non avresti più visto peli??

Voglio pero dirti una cosa, sappi che NON è colpa tua! Anche se ti hanno detto più volte che forse hai sbagliato qualcosa tu, forse saltando un appuntamento, forse ti hanno detto che proprio per la ceretta che hai fatto durante le ferie, perché non ne potevi fare a meno hai compromesso tutti i tuoi risultati…

Sono tutte sciocchezze!!!

I motivi per i quali non hai ottenuto risultati straordinari sono tantissimi, e non so quale appartenga al tuo caso specifico, ma in linea di massima i motivi più frequenti sono i seguenti:

  1. Nessuna diagnosi professionale, che tradotto vuole dire trattamenti uguali per tutti.

Non puoi assolutamente pensare che esistano due tipi di persone uguali con due tipi di pelle uguale, questo ti è successo perché non hai mai trovato professionisti in grado di dirti esattamente cosa fare e come farlo, ma solo operatrici del settore che con un macchinario a freddo pensavano di cambiare per sempre la situazione, in vano.

  1. La favola dei 10 trattamenti + 5 omaggio, anche questa famosissima, forse più delle altre, una tecnica di vendita comune che spesso fa cadere in trappola le persone che credono davvero nei trattamenti GRATIS. Molto velocemente voglio dirti che questa è una formula che non ti da nessuna copertura, perché se al termine delle 10 sedute di qualunque cosa, non avrai i risultati che ti aspettavi, o che ti avevano promesso, non avrai nulla a cui aggrapparti se non una grande delusione (nel caso non funzionino, ovvio!). Acquistando invece un RISULTATO CERTO E GARANTITO AL 100% questo non può succedere, quindi affidati sempre a chi ha davvero gli strumenti per darti una garanzia!!!

Forse stai pensando che è proprio come ti ho scritto io, ma non preoccuparti, come scoprirai presto, neanche Silvia all’inizio ha avuto una situazione molto diversa dalla tua.

Adesso però voglio davvero che tu legga la sua storia, ci vediamo alla fine, cosi capirai perché affidarti a EpilAmbra, l’unico metodo di epilazione permanente coperto dalla garanzia 100% soddisfatta o rimborsata.

 

 

Mi chiamo Silvia, ho 27 anni, sono mamma di una bimba di 3 anni, impiegata e pratico molto sport.

 

Per me è molto importante e lo è sempre stato, apparire sempre al meglio ed in ordine, ma ho mille impegni e non sono mai stata molto brava a gestire la mia depilazione, avendo problemi di pelle delicata, peli incarniti e soprattutto disorganizzazione nella gestione dei miei impegni..

 

Così spesso ero costretta a depilarmi al volo con la lametta o il rasoio come last-minute prima di qualche occasione aumentando, invece che cercare di “risolvere” il problema dei peli incarniti. (Ritrovandomi sempre due giorni dopo nuovamente da capo, per non parlare di pelle continuamente secca e rovinata).

Già da tempo avevo sentito parlare di epilazione permanente ma ho spere pensato e sentito dire che fosse una soluzione più valida per persone con un pelo più folto e soprattutto più scuro e quindi ero convinta che su di me non avrebbe avuto effetti ma solo tempo e soldi sprecati.

Poi casualmente parlando con una mia cara amica ho sentito parlare del Centro Estetica Ambra di Cesenatico dove hanno una metodica per l’epilazione permanente totalmente indolore e che ha effetti anche sul mio tipo di pelo… così decisi di andare a chiedere qualche info e prenotare una consulenza EpilAmbra

Subito sono stata colpita dalla cortesia e dalla competenza del personale che è riuscito a chiarire ogni mio dubbio su questo tipo di trattamento.

 

A novembre 2016 ho deciso di intraprendere questo percorso e non solo… (Data la loro esperienza ovviamente ora mi affido a loro per ogni mio trattamento estetico)

 

Sono rinata… Iniziando con un trattamento più o meno al mese (esattamente come una depilazione normale) sono già arrivata a ridurre davvero la frequenza dei miei trattamenti ogni 2 mesi e mezzo.  Ora a maggio 2017 posso dire di essere più che entusiasta, per questo sto scrivendo queste righe…!!!

 

Non ho più avuto problemi con peli incarniti, nemmeno una volta, da sempre la mia croce!

 

La cosa che però mi ha fatto davvero felice all’inizio, è stato il fatto che dal primo giorno, solo loro hanno pensato a me, io non ho fatto più nulla.

 

Posso già pensare di andare al mare senza pensieri, mettermi un pantaloncino o una gonna ogni volta che voglio senza preoccuparmi di nulla….  Oltre a questo grazie a questo tipo di epilazione e a tutti i consigli delle ragazze del centro ho una pelle completamente nuova, liscia, idratata e vellutata.

 

Ad oggi consiglierei questo trattamento a tutti, tutti quelli che come me praticano tantissimo sport, tutti quelli che si vogliono bene, tutti quelli che vogliono come me letteralmente dimenticarsi dei peli… senza esclusioni… dalle mie amiche ai miei amici.

 

Oltre a risolvere il problema di ricrescita del pelo, che pensavo essere l’unico problema, ho risolto tutti gli altri problemi della pelle in qualche modo legati ai peli.

Grazie a tutti loro.”

Se in questo momento vorresti essere Silvia, ti capisco, per questo ho deciso di regalarti la nostra consulenza e la prima prova

Potrai richiederla cliccando qui >>www.centrodiesteticaambra.com/epilambra-2/ , ci vorranno pochi secondi!!!

Oppure puoi compilare il modulo che trovi qui sotto

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0547672752 o scrivici un messaggio sulla nostra pagina facebook, che trovi qui https://www.facebook.com/centrodiestetica.ambra/

PS.  Quella in foto è Silvia!!!

Prova il nostro primo trattamento GRATIS

Per bloccare il tuo posto compila subito il modulo qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli da leggere

Chiama subito il numero verde gratuito

numero-verde-epilambra

e fissa il tuo primo appuntamento

Tutti i diritti riservati Ambra Luxury Srl P Iva 04280760408

Privacy Policy
Cookie Policy