I capillari fragili sono un problema che colpisce molte donne
Più di quante non si pensi
Basta appoggiarsi ad un muretto, prendere in braccio un bambino con più forza del solito, ricevere una pallonata mentre si gioca in spiaggia e
Bam
Livido
Livido nel migliore dei casi perchè dopo qualche giorno i lividi guariscono e non si vedono più
I capillari fragili sono un problema per molte donne

Più spesso i capillari fragili formano delle vere e proprie aree permanenti in cui continuano a rompersi, lasciando intravedere attraverso la pelle tante sottili linee di sangue: una serie di ragnatele di capillari rotti che rovinerebbero le gambe anche della più bella delle top model.
Se basta un piccolo tocco per far rompere i capillari fragili, immagina cosa può fare lo strappo della ceretta!
Ci sono donne che facendo la ceretta riducono le proprie gambe a banane mature, piene di segni e di lividi.
Se anche tu soffri di questo problema, l’epilazione laser è la soluzione per te.
L’epilazione laser elimina il problema dei capillari fragili

La spiegazione è semplice: la ceretta danneggia i capillari perché il calore della cera unito allo strappo causano un forte stress meccanico sulla pelle.
Scalda, tira, strappa e i vasi sanguigni che già sono fragili vanno in pezzi e il risultato lo conosciamo tutti.
Per eliminare il problema della fragilità dei capillari è necessario rivolgersi ad un medico specialista, un angiologo o un flebologo, che possa eventualmente andare ad indagare le cause di questa situazione.
Per eliminare gli effetti della ceretta sui capillari fragili, basta eliminare la ceretta (e con lei tutti quei metodi aggressivi di eliminazione dei peli che comportano urti, strappi, sfregamenti o sostanze corrosive)
Come funziona l’epilazione laser
L’epilazione laser utilizza un raggio di luce concentrato, ad alta potenza, che riconosce il pelo e lo distrugge, senza intaccare e senza creare stress sulla pelle.
Niente stress sulla pelle, niente strappi, niente urti, niente capillari rotti.

Il nostro laser è estremamente preciso nel riconoscere il colore dei peli a contrasto con la pelle, anche se sono già presenti lividi e segni di capillari rotti.
L’epilazione elimina il problema dei capillari rotti dalla ceretta già dalla prima seduta ma i risultati saranno visibili per sempre.
Una volta completato il percorso di epilazione permanente, non dovrai più preoccuparti dei peli superflui: niente più cerette, niente più lametta dell’ultimo minuto, niente più pinzetta per strappare quel pelo che proprio non vuole venire vie e niente più gambe-banane mature a causa della depilazione.
Cosa aspetti? Non ti resta che provare!
Compila il form o chiama il numero verde 800 722 096 e prenota la tua consulenza gratuita. Le nostre operatrici esperte EpilAmbra sapranno consigliarti e struttureranno un percorso adatto alle tue esigenze e… ai tuoi capillari.
Ti aspetto in istituto!